header.jpg

SCHEDA LAVORO

Categoria a cui partecipa il progetto:

L'ITALIA CHE COMUNICA CON I FILM

Film TV lancio prodotto

Titolo Campagna:

Cliente:

O bag

Prodotto/Marchio:

O bag unique

Settore:

Fashion

Target:

Donna 20-45

Periodo Campagna:

Aprile 2021 - in corso

Canali/Mezzi:

TV, DIGITAL, SOCIAL

Obiettivi:

1) Ideare un film Tv per il lancio della nuova borsa O bag unique facendo leva su un pubblico giovane di età 20-45 e donna, considerando la multicanalità della diffusione e utilizzando un linguaggio adatto al target.
2) Riuscire a comunicare il concetto di borsa “pezzo unico” ossia realizzata da uno stampo in pressofusione, senza componenti aggiunti.

Strategia:

Immaginare in modo divertente e creativo il processo produttivo della borsa, comunicando la gamma colore e la leggerezza del prodotto.
L’agenzia ha realizzato un video 3D strutturando un ambiente metafisico per ricreare un mondo surreale. Il risultato è un satisfying video ad alto impatto, capace di rendersi memorabile e adatto perfettamente come linguaggio alla giovane età del pubblico in target

Risultato:

Il pubblico raggiunto ha commentato positivamente il nuovo linguaggio creato per O bag dimostrando molto interesse per il nuovo prodotto lanciato, sia nel retail sia nell’online.
Il film è stato visto da più di 15.000.000 di utenti su Tv8 e Cielo, raggiunte 17.000.000 di impression su Amazon e 550.000 su Twitch.